CASSETTE PORTAUTENSILI. ECCO I MOTIVI PER CUI NON DOVREBBERO MANCARE NEL TUO NEGOZIO.

La cassetta degli attrezzi è la fedele compagna di tutti gli appassionati del fai da te e del bricolage ed è difficile pensare che in casa ci sia ancora qualcuno che non disponga di uno strumento del genere.

In commercio ce ne sono di svariati modelli pensati e progettati appositamente per adattarsi ad un certo tipo di esigenza. Si differenziano le une dalle altre non solo per la struttura che le caratterizza, la marca, il modello, le misure e il materiale ma soprattutto per l’uso per cui sono state pensate. E’ per questo motivo che si trovano cassette con set di utensili in dotazione per settori di intervento specifici (idraulico, meccanico, elettricista, ecc…) oppure cassette completamente vuote da riempire all’occorrenza con gli attrezzi di cui realmente si ha bisogno di volta in volta.
 

Ma quali sono i parametri generali che guidano un artigiano nella scelta della cassetta giusta per le sue esigenze?

Abbiamo condotto un piccolo sondaggio e stilato per voi una breve classifica proprio perché pensiamo che avere questo tipo di informazioni sia fondamentale per una ferramenta in fase di valutazione strategica dei suoi fornitori.
Allora…nel tripudio di modelli di cassette portautensili, cosa cerca l’artigiano quando si reca nella sua ferramenta di fiducia?

 

SONO UN ARTIGIANO, NON UN PROFESSIONISTA

Un appassionato dei fai da te o un artigiano raramente acquista una cassetta portautensili pronta all’uso proprio perché si cimenterà in lavori più o meno domestici di ogni tipo e misura. Sarà quindi più orientato verso modelli vuoti, da riempire con i suoi utensili proferiti in base all’occorrenza!
 

CLASSICO E' MEGLIO

I vostri clienti artigiani, anche quelli più giovani, non resistono al fascino del modello di cassetta portautensili tradizionale: in metallo, con una serie di vani estraibili o estensibili che si aprono a ventaglio e che permettono di avere una panoramica completa di tutti gli attrezzi presenti.
Si ricerca la solidità ma allo stesso tempo la leggerezza e la maneggevolezza e le cassette tradizionali in metallo sembrano essere il giusto compromesso. Sono considerate più funzionali e soprattutto più versatili di altri modelli perché permettono di contenere e portare con se anche utensili pesanti o di grandi dimensioni come ad esempio trapani e martelli.
 

UNA MANO AL PORTAFOGLIO E UN OCCHIO ALLA QUALITA'

Essendo degli hobbisti e non dei professionisti i vostri clienti sanno che le cifre da investire per una cassetta degli attrezzi adeguata alle proprie esigenze sono contenute. Allo stesso modo sono consapevoli dei rischi che correrebbero acquistandone una economica ma di qualità scadente. Una buona cassetta degli attrezzi cambia la vita di un artigiano: per questo sono alla continua ricerca di un prodotto conveniente ma qualitativamente medio-alto.


Insomma, i vostri clienti ricercano generalmente una cassetta portautensili classica in metallo che sia leggera, maneggevole ma resistente, dal buon rapporto qualità prezzo e vuota, da riempire e personalizzare in base ai diversi lavori che dovranno affrontate.

La gamma Klass di cassette portautensili in lamiera concentra in buona parte questi aspetti che guidano l’appassionato di fai da te alla scelta, e dunque all’acquisto, di questo strumento di lavoro fedele ed indispensabile.
Si tratta delle classiche cassette portautensili con struttura in lamiera d’acciaio verniciata, apertura a pantografo estensibile a 1, 3, 5 scomparti e predisposizione per lucchetto. Robuste, pratiche, capienti e convenienti, disponibili in diverse misure.

Vengono vendute vuote, senza attrezzi in modo che ciascuno possa personalizzarle a proprio piacimento in base alle sue reali necessità…e a proposito di personalizzazione, per un certo quantitativo minimo è possibile richiedere una colorazione personalizzata!
 

Per approfondire i plus della nostra gamma di cassette portautensili clicca qui o sul banner sottostante per scaricare gratuitamente il depliant dedicato.


 



> HAI UN'OFFICINA, UN'AZIENDA O UNA FERRAMENTA VUOI SCOPRIRE TUTTI I VANTAGGI DI VENDERE NEL TUO NEGOZIO LA NOSTRA LINEA DI PRODOTTI KLASS?
Entra nella nostra famiglia di rivenditori. Contattaci senza impegno alla mail filippo.castelnovo@ferval.com per richiedere la nostra BROCHURE DI PRESENTAZIONE.


> SEI UN PRIVATO E VORRESTI ACQUISTARE QUESTI E ALTRI NOSTRI PRODOTTI DELLA LINEA KLASS?
Contattaci per avere maggiori informazioni o per conoscere il punto vendita più vicino a casa tua.