Ferval su "Il Sole 24 Ore" tra le aziende emiliane

"Ferval, 40 anni di grande esperienza nel settore dell'utensileria manuale " Il Sole 24 Ore racconta la nostra storia attraverso una intervista all'amministrazione unico dell'azienda Fiorenza Ferretti.
Di seguito riportiamo il testo integrale dell'intervista.

FERVAL, 40 anni di grande esperienza nel settore dell’utensileria manuale
 
Affidabilità, servizio, competenza e flessibilità. Sono questi i pilastri che da 40 anni guidano FERVAL SRL, realtà industriale nel cuore della Motor Valley emiliana che si occupa della progettazione, produzione e commercializzazione di utensili manuali e kit utensili di primo equipaggiamento adottati da aziende leader in diversi settori merceologici: macchine industriali, agricole, giardinaggio, movimento terra, lavorazione del legno, per il fitness, auto e moto.
L’obiettivo dell’amministratore unico Fiorenza Ferretti, che si occupa dell’azienda di famiglia insieme al figlio Luca Bartoli è “la ricerca costante di competitività e qualità al servizio delle richieste di un mercato sempre più dinamico ed esigente. Siamo da sempre legati alla distribuzione industriale e adesso ci rivolgiamo anche al mondo del brico e dell’utente professionale”.
L’azienda propone 3 linee di prodotto: la produzione di 6 milioni di chiavi a tubo che FERVAL realizza con sistemi altamente automatizzati e la commercializzazione di utensili manuali standard e speciali per il primo equipaggiamento.
La Linea KLASS di articoli per fai da te e la distribuzione esclusiva di TOPTUL, marchio di utensili professionali di altissima qualità.
L’orientamento all’eccellenza e la volontà di garantire a ciascuno lo strumento corretto di lavoro ha portato l’azienda a fare della PERSONALIZZAZIONE il suo valore aggiunto.
Progettiamo utensili manuali a disegno cliente offrendo infinite possibilità di personalizzazione sul prodotto finito come l’assortimento personalizzato di kit, cassette, carrelli attrezzi per specifici settori merceologici. La soddisfazione dei nostri clienti ci spinge all’aggiornamento e al miglioramento continuo.”
Info: www.ferval.com