FERVAL NUOVO MAIN SPONSOR DEL TEAM DI MOTOCROSS KTM SILVER ACTION

Il 2018 vede Ferval protagonista di una nuova importante sponsorizzazione sportiva. Per comunicare la proprio indennità di marca, Ferval sceglie KTM e diventa main sponsor per il settore degli utensili manuali del KTM Silver Action, team lombardo tra tra le squadre più dinamiche e competitive del panorama del motocross che si prepara ai campionati Nazionali ed Internazionali con piloti giovani, capaci e responsabili.
 

Questo anno il team scende in campo con una configurazione ben agguerrita su diversi fronti. Per il Mondiale MX2, campionato di altissimo livello e molto aperto data la folta schiera di pretendenti al titolo, nella classe 250 troviamo come coppia di punta il ventenne trentino Nicola Bertuzzi ed il francese Stephan Rubini. L’assalto al Campionato Europeo EMX2 spetterà ad un quartetto formato da quattro giovani ridere lombardi, sempre sulle KTM 250 4t: Gianluca Facchetti (nel 2017 iridato 125 Jr e bronzo europeo), Yuri Quarti (lo scorso anno bronzo tricolore MX2 U21), Mai Villanueva Sanchez (scudetto U21 MX1 in carica) ed il ventenne Davide Cislaghi. Completano lo squadrone nel Campionato Europeo la “new entry” Matteo Russi (che partecipa all’EMX85), il quindicenne Andrea Bonacorsi (impegnato nell’EMX125) e Matteo Messina (KTM 65) tutti molti talentuosi e sicuramente giovanissime promesse del team.
 

Il logo Ferval sarà presente su moto, tute, divise, mezzi di trasporto e nei box del team Silver Action KTM per tutto il 2018.
 

E’ un piacere poter abbinare la nostra azienda ed il nostro marchio ad un team talentuoso, dinamico e promettente come il Silver Action. Siamo da sempre grandi ed entusiasti sostenitori dello sport perché ne condividiamo valori come la sportività, lo spirito di squadra, la passione, la sana competizione. Per questo motivo abbiamo voluto accrescere il nostro impegno a supporto di una realtà sportiva della quale apprezziamo e condividiamo soprattutto il costante impegno e l’importanza del lavoro di squadra


Alcune interviste dei piloti

Campionato Europeo EMX250 - Spagna18
 

Europeo EMX250 Spagna 2018 - Red Sand

 
 

Camion dei piloti del Silver Action KTM team


Furgone del Silver Action KTM team
 


Team Gear Silver Action KTM team
 


Per maggior informazioni, visitate il sito del KTM Silver Action Team, sempre aggiornati con novità, eventi, comunicati stampa delle gare a questo link: www.silveractionteam.it
Vi invitiamo a seguire e sostenere il team anche sui principali canali social:

• FACEBOOK > https://www.facebook.com/KTM-SILVER-ACTION-121495777925228/
• INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/ktm_silver_action/