FERVAL PRESENTE A AUTOPROMOTEC 2019 - biennale aftermarket automobilistico

Siamo lieti di comunicarvi la nostra partecipazione alla prossima edizione di AUTOPROMOTEC 2019, la biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che si terrà presso il quartiere fieristico di Bologna dal 22 al 26 maggio 2019.   

 

La nostra nuova sfida è quella di affermarci tra i player di riferimento per il mondo automotive con il brand di utensileria manuale Toptul, distribuito in maniera esclusiva per il mercato italiano. Ad Autopromotec 2019 presenterermo infatti nuove proposte per i professionisti dell’autoriparazione.

La linea di punta e fiore all’occhiello della nostra offerta commerciale è rappresentata sicuramente dal brand Toptul, gamma professionale di utensili manuali garantiti a vita e che garantiscono a loro volta all’utilizzatore finale prestazioni elevate e durature nel tempo. E’ proprio con il brand Toptul che abbiamo deciso di iniziare la nuova sfida proposta dal mercato automotive in termini di: prodotto, introducendo soluzioni specifiche per officine meccaniche e per i professionisti dell’autoriparazione; connessioni, instaurando partnership commerciali con aziende operanti nel settori della ricambistica auto; comunicazione, con una presenza costante alle principali fiere di settore.
 

Da a un paio d’anni con il brand Toptul abbiamo scelto di iniziare partnership e sponsorizzazioni sportive nel mondo del motocross: sosteniamo importanti team all’interno dei campionati italiani ed europei in MX2 e EMX fornendo loro i prodotti a marchio Toptul per la manutenzione e la preparazione delle moto durante le gare.


Tra le soluzioni per automotive presentate negli ultimi mesi, troviamo carrelli e cassettiere con assortimento utensili basic e advanced specifici per le singole esigenze del professionista dell’autoriparazione; vassoi sagomati rigidi e in spugna EVA Foam disponibili in diverse misure e compatibili con tutti i carrelli della gamma Toptul che permettono la totale personalizzazione della propria postazione utensili; utensileria manuale specifica del settore come chiavi dinamometriche, avvitatori e bussole impact, kit di bussole e accessori, estrattori, punte, pinze, lampade di ispezione e abbigliamento tecnico.
 

Ferval utensili manuali kit attrezzi ferramenta attrezzi faidate utensileria fiera autopromotec 2019 planimetria

In occasione di Autoptomotec 2019, a completamento dell’offerta per il settore automotive, il nostro staff commerciale mostrerà a visitatori e clienti il nuovo sistema di arredo modulare per officine chiavi in mano. In dettaglio, si tratta di un vasto assortimento di moduli utili per organizzare lo spazio in base alle necessità del singolo professionista e per rendere l’ambiente di lavoro efficiente e produttivo. Ogni singolo modulo è progettato seguendo gli standard qualitativi tipici della filosofia Toptul. Comprende armadi pensili, pannelli forati, piano di lavoro (in legno o metallo), cassettiere e carrello mobile, moduli fissi di servizio, parete portautensili con tapparella e profili di giunzione per pannelli forati. Permette di allestire con totale libertà l’ambiente officina da un minimo di un metro ad oltre sei metri.
 

L’appuntamento è dunque ad Autopromotec 2019, padiglione 36 Stand C24 per scoprire e conoscere dal vivo tutte queste interessanti novità.
 

Ferval utensili manuali kit attrezzi ferramenta attrezzi faidate utensileria fiera autopromotec 2019 planimetria

Clicca qui per scaricare la planimetria del padiglione 36.
 



E' possibile registrarsi online e richiedere il biglietto personale gratuito per accedere a AUTOPROMOTEC evitando code ed accedendo direttamente alla manifestazione. Clicca qui o sul banner sottostante, inserisci la tua mail e riceverai il PDF del biglietto pronto per la stampa.


Ferval utensili manuali kit attrezzi ferramenta attrezzi faidate utensileria fiera autopromotec 2019 biglietto omaggio