Team Pergetti protagonista nel campionato regionale Emilia-Romagna

Il nostro pilota Edoardo Bersanelli del Team Pergetti Racing Yamaha è secondo nella categoria MX2 a soli 185 punti dal leader.

In attesa delle gare di Campionato Italiano Prestige, il Team Pergetti MX si è presentato al via del Campionato Regionale Emilia Romagna.
 
Nelle tre prove fin qui disputate, Edoardo Bersanelli si è messo in mostra, soprattutto nell’ultima gara disputata a Castel San Pietro dove ha centrato la POLE nelle qualifiche ed ha portato a casa due primi posti: uno in gara due, l’altro nella SUPERCAMPIONE. Peccato per il decimo posto di gara 1 a causa di due cadute. Senza questi piccolissimi errori, avrebbe fatto bottino pieno.
 
Anche Francesco Giordano sta facendo bene nonostante la giovane età. A Castel San Pietro Francesco ha centrato agevolmente la qualifica nel Gruppo A, segno che sta crescendo e sta prendendo fiducia. Ora per lui l’obiettivo è ripetersi nel Campionato Italiano Prestige. Riuscire a superare lo scoglio delle qualifiche e gareggiare con i migliori, sarà un ulteriore importante incentivo.
 
Per quanto riguarda Claudio Sacchini, diciamo che non potendosi allenare con continuità per impegni di lavoro, i suoi risultati sono più che soddisfacenti. A Castel San Pietro ha terminato gara uno sesto, mentre in gara due ha centrato la TOP TEN.
 
Domenica 20 maggio si disputerà la quarta prova sul tracciato di Faenza.

Da tutto lo staff Ferval i migliori complimenti alla squadra, al pilota e al team.

Comunicato Stampa  n. 06/18

ferval utensili manuali kit attrezzi bersanelli gara yamaha savignano MX2
Bersanelli - Campionato Regionale MX2 Savignano sul Panaro 2018

ferval utensili manuali kit attrezzi bersanelli gara yamaha savignano MX2
Giordano - Campionato Regionale MX2 Savignano sul Panaro 2018

ferval utensili manuali kit attrezzi bersanelli gara yamaha savignano MX2
Sacchini - Campionato Regionale MX1 Savignano sul Panaro 2018